Equivoci d'amore (Love on Ice) (Italian Edition) by Helena Hunting

Equivoci d'amore (Love on Ice) (Italian Edition) by Helena Hunting

autore:Helena Hunting [Hunting, Helena]
La lingua: ita
Format: epub
ISBN: 9791280078056
editore: Always Publishing
pubblicato: 2021-02-24T23:00:00+00:00


15

Non c’è niente di semplice. Mai.

«Oh…» Gli occhi di Intruso del Cesso guizzano da me a Randy.

«Un ragno mi ha punto sulle palle.» Alzo le mani in aria prima che si faccia strane idee. Ma ormai è troppo tardi, perciò è inutile.

«Vado a…» Punta il pollice alle sue spalle e inizia a indietreggiare per uscire dal bagno.

Randy lo afferra per la maglietta e lo strattona dentro, poi sbatte il palmo libero sulla porta per impedire a chiunque di entrare o uscire. «Tu non vai da nessuna parte.»

«Io non… Non sono… A me piacciono le ragazze.»

«Randy, rilassati e lascialo andare.» Intruso del Cesso ha l’aria di uno che sta per pisciarsi nei pantaloni. È comprensibile, considerando la situazione in cui è incappato e l’aggressione esagerata di Randy. «Non è come sembra. Sono stato morso sulle palle da un ragno, davvero.»

Ho già dovuto discutere abbastanza con Sunny per colpa di stronzate del genere, ci manca solo che circolino altri pettegolezzi.

Il ragazzo abbassa lo sguardo e lo rialza di scatto. Il suo orrore conferma quello che so già: devo occuparmi di questo problema al più presto.

Per mettere in chiaro la situazione, Intruso del Cesso aggiunge: «Non mi sembra normale».

«Per niente.»

«Dovresti farti vedere da qualcuno.»

«Il piano è questo.»

Annuisce, come se l’idea avesse perfettamente senso. E infatti è così.

Mi tiro su la zip con cautela, per evitare ulteriori danni. Randy e il nostro nuovo amico camminano due passi davanti a me e mi fanno da scudo per non traumatizzare nessuno dei bambini o degli istruttori giovani che gironzolano per il campeggio. Mentre stiamo per entrare in mensa, le ragazze ci corrono incontro. Sosia di Sunny si piazza di fronte a noi e tiene la porta aperta. «Buck è stato morso da un ragno!» Fa una pausa a effetto. «Sulle palle!»

Non sarebbe un grosso problema, se oltre a loro due ci fossimo solo io, Randy e Intruso del Cesso. Ma non è così. C’è un gruppo di ragazzini dietro l’angolo. Alcuni giocano a carte, altri ai videogiochi, visto che questo è il posto dove il segnale prende meglio. Diversi istruttori giovani sono seduti a un tavolo a preparare gli spuntini per il falò. Stasera facciamo le banane grigliate. Io le adoro. Spero che i miei testicoli non mi impediscano di partecipare alla serata, perché ne voglio tanto una. O sei.

Tutti interrompono le loro attività per fissarmi l’inguine. La ragione è evidente: ho la patta tesa e offro a tutti una splendida veduta della sagoma dei miei gioielli, ormai di dimensioni eccessive. Mi copro con le mani, ma è troppo tardi. Hanno visto tutti l’obbrobrio che occupa fin troppo terreno nei miei pantaloncini.

«Mi sa che dovresti andare in infermeria» commenta una delle ragazze al tavolo. Continua a tenere gli occhi all’altezza del mio inguine.

«Mi serve un antistaminico. Mi prestate una busta di verdure surgelate dalla cucina?»

Tutti continuano a fissarmi. Accanto a me, Randy tossisce.

«Okay. Che ne dite di una busta di ghiaccio, allora? Così non dovrò restituirla dopo che me la sarò premuta sulle palle.» Lancio un’occhiata ai bambini nell’angolo.



scaricare



Disconoscimento:
Questo sito non memorizza alcun file sul suo server. Abbiamo solo indice e link                                                  contenuto fornito da altri siti. Contatta i fornitori di contenuti per rimuovere eventuali contenuti di copyright e inviaci un'email. Cancelleremo immediatamente i collegamenti o il contenuto pertinenti.